Fiera dell’Oliva e dei prodotti autunnali

La 35° edizione di mostra mercato dei prodotti agroalimentare ed artigianato
  • Quando dal 20/11/2022 al 27/11/2022
  • Dove Coriano (Rn)
  • Sito web Visita il sito
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Si riconferma la tradizionale "Fiera dell'oliva e dei prodotti autunnali" a Coriano.
La 35° edizione di mostra mercato dei prodotti agroalimentare ed artigianato. Domenica 20 novembre e Domenica 27 novembre.

Nelle due giornate autunnali, il centro di Coriano diverrà ricco di profumi e sapori. Olive nostrane, olio extravergine di oliva, tartufo, funghi, vino nuovo, miele, formaggi, prodotti naturali e macrobiotici, frutta, piante, fiori ed artigianato.

All'evento che ha il patrocinio della Regione Emilia Romagna, sarà presente la "Casa dell'Olio" in collaborazione ed a cura di "Associazione Frantoiani Oleari dell'Emilia Romanga". Degustazioni olearie e vinicole, stand gastronomici, prodotti autunnali.

La manifestazione è organizzata dalla Pro Loco Coriano e Comune di Coriano.

ultima modifica 2022-10-06T14:16:53+02:00