Nuove Tecniche Genomiche per migliorare la sostenibilità delle colture agrarie

Secondo appuntamento del ciclo di webinar sulla strategia europea Farm to Fork promosso da Europass

Il webinar Nuove Tecniche Genomiche per migliorare la sostenibilità delle colture agrarie: potenzialità applicative e sviluppi normativi” è il secondo di un ciclo dedicato ai temi della strategia europea Farm to Fork di maggiore rilevanza per la sostenibilità del sistema agroalimentare dell’Emilia-Romagna.

L’iniziativa è promossa dall’ufficio Europass, la struttura regionale di raccordo con l’Autorità Europea per la Sicurezza Alimentare (Efsa), in collaborazione con l’Università degli Studi di Parma e gli altri Atenei della Regione. Obiettivo dei webinar: fare il punto, grazie ad interventi della Commissione europea e di Efsa, sul quadro delle norme e delle procedure definite a livello europeo e sui potenziali sviluppi dei progetti di ricerca e sperimentazione condotti sul territorio regionale.

Per partecipare al webinar è necessario iscriversi tramite form

Clicca qui per scaricare il programma (pdf1.33 MB)

ultima modifica 2022-10-12T15:14:20+02:00