48^ Mostra del Cavallo Bardigiano

Organizzata dall’Anareai in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Bardi
  • Quando dal 05/08/2023 al 06/08/2023
  • Dove Bardi (Pr)
  • Sito web Visita il sito
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Sabato 5 e domenica 6 agosto avrà luogo nella Località Lago Monti di Bardi (Pr) la 48^ Mostra del Cavallo Bardigiano, organizzata dall’Anareai (Associazione Nazionale Allevatori delle Razze Equine ed Asinine Italiane) in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Bardi.

Nel corso della manifestazione, oltre al concorso morfologico, si svolgeranno diverse iniziative riservate ai cavalli iscritti provenienti da tutto il territorio nazionale, con dimostrazioni di caratterizzazione fenotipica ed esposizione, in apposita vetrina, del progetto Equinbio.2 (PSRN sott. 10.2), dimostrazioni di doma ed addestramento, oltre ai tradizionali appuntamenti quali la mostra delle macchine agricole, stand di abbigliamento, selleria, prodotti della montagna e agriturismi, l’esposizione di attrezzature zootecniche, ecc.

Clicca qui per scaricare il programma (pdf913.93 KB).

ultima modifica 2023-07-13T10:34:36+02:00