Un webinar per le imprese agrituristiche

Prende il via un ciclo di webinar con l'obiettivo di far conoscere agli operatori agrituristici le funzionalità e le opportunità offerte dal portale promozionale dell'agriturismo regionale
  • Quando il 12/12/2023 dalle 15:30 alle 18:00
  • Dove online
  • Contatti
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Il Settore Programmazione, sviluppo del territorio e sostenibilità delle produzioni dell'assessorato Agricoltura regionale ha organizzato un ciclo di webinar rivolto alle imprese agrituristiche inerente al portale internet dedicato alla promozione di tutti gli agriturismi dell’Emilia-Romagna, con l'obiettivo di far conoscere agli operatori agrituristici le funzionalità e le opportunità offerte dal portale.

Il primo seminario si terrà, con la collaborazione di Apt Servizi Emilia-Romagna, il 12 dicembre, dalle ore 15.30 alle 18.00, sulla piattaforma Microsoft Teams.

Il webinar sarà incentrato sul funzionamento del sito internet, in particolare tratterà i seguenti argomenti:

• caratteristiche e funzionalità del portale;
  • come accedere all’area riservata, aggiornare e implementare in autonomia la scheda del proprio agriturismo (informazioni di contatto, descrizione dei servizi offerti, inserimento di fotografie ecc.);
  • modalità per l’inserimento degli eventi organizzati nell’agriturismo.

La partecipazione è gratuita ma occorre registrarsi al seguente link.

ultima modifica 2023-11-30T12:56:55+02:00