Il Forum della managerialità

"Come gestire l’impresa nel tempo dell’incertezza" evento conclusivo di AgriManager 2022
  • Quando il 13/02/2023 dalle 17:45 alle 19:15
  • Dove online
  • Contatti Agri 2000 Soc. Coop.
  • Telefono 051 4128045
  • Sito web Visita il sito
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Il Forum della managerialità "Come gestire l’impresa nel tempo dell’incertezza" è l’evento conclusivo di AgriManager 2022, realizzato da Agri 2000 in partnership con Emil Banca e con il patrocinio della Regione Emilia-Romagna che si terrà online su piattaforma Zoom. Parteciperanno imprenditori agricoli innovativi ed esperti del settore.

Il tema oggetto dell’edizione 2022 è la gestione dell’impresa agricola nel tempo dell’incertezza dei mercati. L’adesione al progetto da parte degli imprenditori agricoli comporta la compilazione di un breve “format”.
Le domande a cui sono invitati a rispondere hanno lo scopo di informare e stimolare ad una conoscenza di alcuni dei principali elementi di contesto in cui opera l’impresa favorendo accrescimento della managerialità e la conoscenza del settore.

AgriManager è un Progetto per accrescere le proprie conoscenze imprenditoriali. L’evento conclusivo di AgriManager di lunedì 13 febbraio con il contributo di case history di imprese agricole del nostro territorio, il supporto come facilitatore del Professor Angelo Frascarelli e l’intervento di Alessio Mammi, Assessore all’Agricoltura della Regione Emilia-Romagna, sarà un’occasione preziosa per ogni imprenditore agricolo e operatore del settore agroalimentare.

ultima modifica 2023-01-20T13:26:53+02:00