Festa dell’agricoltura e del volontariato

Organizzata dal Comune di Portomaggiore
  • Quando dal 13/05/2023 al 14/05/2023
  • Dove Portomaggiore (Fe)
  • Sito web Visita il sito
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Il Comune di Portomaggiore, in collaborazione con la Pro Loco locale e il Centro Servizi per il volontariato e le associazioni del territorio organizza come da alcuni anni a questa parte, la Festa dell’agricoltura e del volontariato che si terrà nel centro cittadino di Portomaggiore.

La manifestazione, che ha il patrocinio della Regione Emilia-Romagna, è caratterizzata da attività legate alla valorizzazione delle tradizioni e vocazioni agricole. Saranno presenti le associazioni di categoria, le aziende agricole e le attività economiche e del volontariato, gli agriturismi presenti sul territorio. Eprevista l’esposizione di animali da cortile o da allevamento, di prodotti ed attrezzature (trattori, mezzi agricoli), legati al mondo dell’agricoltura; il tutto integrato a momenti di intrattenimento per adulti e laboratori per bambini, degustazione vini e cibo, stand gastronomici e mercatini. I fornai portuensi allestiranno una esposizione dei prodotti da forno in piazza Umberto I, di fronte al palazzo municipale.

ultima modifica 2023-04-28T16:09:28+02:00