La filiera vitivinicola e i cambiamenti climatici

Un confronto sulle nuove sfide e sulla gestione dei rischi. Workshop organizzato dalla Regione Emilia-Romagna nell’ambito del Progetto Life Ada
  • Quando il 16/11/2023 dalle 10:30 alle 13:30
  • Dove Castel Bolognese (Ra)
  • Contatti
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Il workshop dal titolo “La filiera vitivinicola e i cambiamenti climatici: un confronto sulle nuove sfide e sulla gestione dei rischi”, organizzato dalla Regione Emilia-Romagna nell’ambito del Progetto Life ADA (ADaptation in Agriculture) si terrà giovedì 16 novembre dalle 10.15 alle 13.30 presso la Tenuta Masselina, Via Pozze, 1030 a Castel Bolognese (Ra).

Si tratta del terzo e ultimo degli eventi dedicati al tema della gestione del rischio in agricoltura, in relazione alle calamità naturali e agli effetti dei cambiamenti climatici nelle tre filiere interessate dal progetto ADA: ortofrutticola, vitivinicola e lattiero-casearia.

Per partecipare è necessaria l'iscrizione al link presente sul Programma (pdf412.96 KB).

ultima modifica 2023-11-13T12:24:00+02:00