La Sezione territoriale Inps di Ferrara come opportunità per il territorio

Rete del lavoro agricolo di qualità

Il convegno "Rete del lavoro agricolo di qualità - La Sezione territoriale Inps di Ferrara come opportunità per il territorio", che si svolgerà il 12 aprile presso la Fiera di Ferrara, è organizzato dalla Sezione territoriale Inps Ferrara.

L'evento, che ha il patrocinio della Regione Emilia-Romagna,  ha lo scopo di far conoscere ad aziende, lavoratori e lavoratrici e a tutti gli operatori del settore, la funzione interistituzionale di promozione del settore agricolo in ambito provinciale della Sezione territoriale Inps di Ferrara. Tale organismo si è insediato presso la Direzione provinciale Inps di Ferrara lo scorso 6 dicembre 2023, anche con l'adesione della Direzione generale Agricoltura, caccia e pesca della Regione Emilia-Romagna.

ultima modifica 2024-03-26T16:13:56+02:00