Tomato world

La mostra convegno dedicata al sistema professionale del pomodoro da industria
  • Quando dal 15/02/2024 al 16/02/2024
  • Dove Piacenza
  • Sito web Visita il sito
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Piacenza Expo organizza nei giorni 15 e 16 febbraio Tomato World, mostra convegno dedicata al sistema professionale del pomodoro da industria. Un momento di incontro nel quale la filiera del
pomodoro si confronta e fa il punto sugli scenari futuri.
Nei due giorni di apertura si svolgeranno convegni e incontri tecnici (pdf322.41 KB) che affronteranno a 360 gradi tutta la realtà di questo importante comparto.
Verranno presentati i dati settoriali dell’ultima annata produttiva e i dati di stock nei vari Paesi.
Tomato World è una piazza per incontri tra aziende fornitrici di prodotti e tecnologie e gli operatori professionali. È previsto uno spazio promozionale per produttori e distributori di agrofarmaci, sementi, tecnologie irrigue, meccanica agricola, tecnologie per l’agricoltura di precisione e attrezzature per lo stoccaggio e la raccolta. Esordirà quest’anno anche una sezione dedicata alle energie rinnovabili per l’azienda agricola: un’esigenza sentita dagli operatori professionali è infatti quella di aumentare l’autosufficienza nel consumo energetico e aumentare al tempo stesso la redditività nella cessione di energia.
Piacenza Expo riserverà quest'anno particolare rilievo all’innovazione nell’azienda agricola. Dopo il successo dell’ultima edizione verrà data ampia visibilità in questa quarta edizione allo spazio collaterale Future Farm, che in collaborazione con ART-ER AREA S3 che vuole promuovere startup, progetti d’impresa e il trasferimento tecnologico alle aziende.

Ingresso gratuito con registrazione online.

Azioni sul documento

ultima modifica 2024-02-08T09:25:41+01:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?