Bologna Wine Week

L'evento dedicato alle eccellenze enologiche regionali e nazionali ritorna nella suggestiva cornice di Piazza Minghetti dal 15 al 19 maggio

L’edizione 2024 di Bologna Wine Week, patrocinata dalla Regione Emilia-Romagna e in programma da mercoledì 15 a domenica 19 maggio, presenta delle importanti novità rispetto all'edizione precedente. Una fra tutte, la diversificazione del pubblico, tramite la parte dedicata agli operatori e la parte dedicata al pubblico.

La cinque giorni si apre a Palazzo Isolani, dove la sera di mercoledì 15 verrà organizzato un esclusivo party d'apertura, in cui le aziende partner dell'evento potranno invitare i propri ospiti a godersi una serata unica all'insegna del vino e della musica live, insieme a ospiti selezionati. Giovedì 16 si continua con degustazioni, master class, sponsor class, a cui parteciperanno ristoratori, distributori, giornalisti e altri professionisti del settore.

Bologna Wine Week entrerà nel vivo venerdì 17 maggio, sino a domenica 19, quando Piazza Minghetti diventerà il suggestivo palco scenico, dove le migliaia di persone - dalle più appassionate ai neofiti del vino - potranno vivere un’esperienza esaltante, grazie alle degustazioni guidate, ai seminari informativi, ai convegni a tema, alle diverse aree dedicate e a coinvolgenti concerti di musica live.

Azioni sul documento

ultima modifica 2024-05-02T13:48:19+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?