Salone della Dieta Mediterranea 2024

Il Salone della Dieta Mediterranea si terrà a Paestum dal 24 al 26 maggio
  • Quando dal 24/05/2024 al 26/05/2024
  • Dove NEXT Nuova Esposizione EX Tabacchificio di Paestum (Sa)
  • Contatti
  • Sito web Visita il sito
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

La terza edizione del Salone della Dieta Mediterranea DMED 2024 si terrà dal 24 al 26 maggio presso il NEXT – Nuova Esposizione EX Tabacchificio, sito nella splendida Paestum, in provincia di Salerno ed ha il patrocinio della Regione Emilia-Romagna.

Il DMED edizione del 2024, partendo dai concetti chiave Cibo, Cultura, Benessere, pilastri sui quali si fonda lo stile di vita mediterraneo, rappresenta l’occasione fondamentale per approfondire i temi legati all’Agenda 2030, soffermandosi per il 2024 sul concetto di Partnership, quale principio fondamentale dello sviluppo sostenibile, una delle 5P alla base di ogni indicazione di crescita per le comunità, oltre a Persone, Pianeta, Pace, Prosperità.

Nell’ambito del Salone saranno presenti decine di aziende agricole ed enogastronomiche provenienti da tutta Italia con i loro migliori prodotti, nonché operatori del settore. E' previsto ampio spazio per talk scientifici e divulgativi di rilievo internazionale grazie alla presenza di istituzioni universitarie e di ricerca, oltre a giornalisti da ogni parte del mondo e chef rinomati.

ultima modifica 2024-03-27T18:07:59+02:00