Internazionalizzazione del sistema agroalimentare

7 regioni europee si incontrano per presentare i Piani d'azione per la digitalizzazione del settore agroalimentare

Martedi 19 ottobre, dalle 9.30 circa alle 17.00, si terrà l'Interregional political seminar del progetto europeo Regions 4Food (Interreg Europe)

Esperti e rappresentanti della Commissione Europea di 7 Regioni europee interverranno all'incontro di martedì 19 ottobre (ore 9.30 circa alle 17.00) "Interregional Political Seminar" del progetto europeo Regions 4Food (Interreg Europe).

Art-ER (Attrattività Ricerca Territorio - Società Consortile dell’Emilia-Romagna) presenterà l'Action Plan della Regione Emilia-Romagna, e verranno illustrate le Strategic Recommendations sulle politiche pubbliche riguardanti la digitalizzazione del settore agroalimentare e definite nei mesi scorsi grazie al lavoro dei partner e al contributo degli stakeholder territoriali.
Il progetto Regions 4Food è cofinanziato dal Fondo Europeo per lo Sviluppo Regionale 2014-2020.
L'evento si terrà in lingua inglese.

Clicca qui per il programma completo e per partecipare.

ultima modifica 2021-10-18T09:45:10+02:00