Formazione dei consulenti, al via un bando per migliorare e potenziare i servizi di consulenza aziendale

Lo Sviluppo rurale 2023/27 mette a disposizione oltre 800mila euro sull'intervento SRH02. Invio domande entro il 20 gennaio 2025

Pubblicato il bando dello Sviluppo rurale 2023/27 per l'intervento "SRH02 - Formazione dei consulenti" che ha la finalità di migliorare e potenziare i servizi di consulenza aziendale sul territorio, attraverso la crescita e la condivisione delle conoscenze e delle competenze professionali.

L'intervento, con risorse di 820mila euro, sostiene la formazione dei consulenti e I'integrazione tra le diverse componenti del sistema della conoscenza e dell'innovazione in agricoltura (AKIS - Agricultural knowledge and innovation system) contribuendo al consolidamento dei legami tra agricoltura e ricerca.

Beneficiari sono enti di formazione accreditati, enti di ricerca, università e scuole di studi superiori universitari pubblici e privati, istituti tecnici superiori, istituti di istruzione tecnici e professionali, soggetti prestatori della consulenza e altri soggetti pubblici e privati attivi nell’ambito dell’AKIS.

Le domande potranno essere presentate fino alle ore 13:00 del 20 gennaio 2025.

L'atto di approvazione è la Delibera di Giunta regionale n. 1910 del 7 ottobre 2024.

Maggiori informazioni nella scheda bando.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?