Differimento termini istruttoria intervento SRD03, agriturismi, attività educative/didattiche ed enoturismo
Con determina dirigenziale n. 19265 del 19 settembre 2024 è stato disposto lo slittamento del termine di conclusione dell’istruttoria da parte dei settori Agricoltura, caccia e pesca, Area Finanziamenti e procedimenti comunitari delle istanze di sostegno per l’intervento SRD03 - “Investimenti nelle aziende agricole per la diversificazione in attività non agricole”.
Le nuove date sono il 24 ottobre 2024 per le tipologie di investimento c) Attività educative/didattiche ed e) Attività turistico-ricreative e attività legate alle tradizioni rurali e alla valorizzazione delle risorse naturali e paesaggistiche (enoturismo) e il 28 novembre per la tipologia di investimento a) Agriturismo.
Inoltre, è stato riscontrato che le risorse economiche attribuite per le tipologie di investimento c) ed e) sono sufficienti al finanziamento di tutte le domande di sostegno presentate, per cui non sarà necessaria la redazione di una graduatoria ma solo la verifica del raggiungimento del punteggio minimo e dei requisiti di ammissibilità.