Comunicazione di impiego dell'inseminazione artificiale suina in ambito aziendale
La comunicazione deve essere redatta mediante la compilazione della Comunicazione di impiego dell’inseminazione artificiale per la specie suina nell’ambito aziendale (248.35 KB) a (183.94 KB)l Settore Territoriale agricoltura caccia e pesca competente per territorio,
con le seguenti modalità:
-
inviata tramite PEC da un indirizzo di posta elettronica certificata; in tal caso alla
domanda dovrà essere apposto il bollo digitale;
- inviata a mezzo raccomandata;
- consegnata a mano presso la sede del Servizio Territoriale
Le suddette aziende devono rispettare le condizioni previste all'art. 17, comma 2, del D.M. n. 403/2000.
L'azienda deve inoltre indicare il nominativo di un veterinario responsabile del corretto svolgimento dell'attività di inseminazione artificiale relativamente agli aspetti igienico-sanitari.
Per ulteriori informazioni
Fare riferimento al seguente Elenco dei referenti dei Settore territoriali agricoltura caccia e pesca per la riproduzione animale