Convegno finale sul progetto BitBio

• Quando il 26/04/2022 dalle 17:30 alle 19:30
  • Dove Minerbio (Bo)
  • Contatti
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Il Convegno finale sulle attività e i risultati conseguiti per il progetto “BitBio - Messa a punto di strumenti innovativi di difesa a bassi input per la Barbabietola da zucchero in agricoltura biologica e integrata” è organizzato dall’ente capofila Co.Pro.B. S.Ca. – Italia Zuccheri e si terrà martedì 26 aprile (ore 17.30-19.30) presso il Centro Polifunzionale G. Bersani (Minerbio - Via Mora, 56).

Introdurrà i lavori l’assessore regionale all’Agricoltura Alessio Mammi.

La partecipazione è libera e gratuita – Si ricorda che per accedere alla sala è necessario esibire il green pass.

Alla luce della limitata disponibilità di posti, si consiglia di prenotare la presenza inviando una mail al seguente indirizzo assistenza.bieticoltori@coprob.com o chiamando l’Ufficio agricolo al numero 051/6622230 nei giorni 19-20-21-22 aprile dalle 8 alle 17.

Iniziativa realizzata da C.A.A. Giorgio Nicoli Srl, nell’ambito del Programma regionale di sviluppo rurale 2014-2020  – Tipo di operazione 16.1.01 - Gruppi operativi del partenariato europeo per l’innovazione: “produttività e sostenibilità dell'agricoltura” – Focus Area P4B “Messa a punto di strumenti innovativi di difesa a bassi input per la barbabietola da zucchero in agricoltura biologica e integrata (Bitbio)”.

I lavori si concluderanno con un buffet organizzato nel rispetto delle norme anti Covid.

Clicca qui per scaricare il programma del convegno

ultima modifica 2022-04-14T15:44:51+02:00