Sviluppo rurale 2023-2027

Graduatoria intervento SRG10 - Promozione dei prodotti di qualità

Approvazione per oltre 3,1 milioni di euro. Finanziati tutti i progetti ritenuti ammissibili

È stata approvata la graduatoria del bando per l’intervento SRG10 Promozione dei prodotti di qualità, finalizzato ad avviare attività di informazione e promozione sui regimi di qualità dell’Unione europea e sui sistemi di qualità nazionali e regionali per migliorare la redditività delle imprese e la loro posizione nella catena del valore, consolidare le filiere agroalimentari dei prodotti di qualità e aumentarne grado di conoscenza e consumo.

La dotazione finanziaria, di oltre 3,1 milioni di euro, ha permesso il finanziamento dei 24 progetti ritenuti ammissibili per un importo di spesa di 4,5 milioni di euro.

L'atto di approvazione è la determina dirigenziale n. 2599 del 9 febbraio 2024.