Produzioni agroalimentari

Iscrizione all'elenco dei Veterinari e degli Operatori pratici

I Veterinari e gli Operatori pratici operanti sul territorio della Regione Emilia-Romagna che intendono esercitare l’attività di inseminazione artificiale e di trapianto embrionale debbono presentare domanda di iscrizione in apposito elenco ai sensi degli artt. 21 e 31 del D.M. 403/2000.

La richiesta deve essere indirizzata al Settore Territoriale agricoltura caccia e pesca nel territorio dove è espletata l'attività prevalente.

Deve essere redatta:

attraverso le seguenti modalità:

• inviata tramite PEC da un indirizzo di posta elettronica certificata; in tal caso alla domanda dovrà essere apposto il bollo digitale;
  • inviata a mezzo raccomandata;
  • consegnata a mano presso la sede del Servizio Territoriale

Nel caso di Veterinari che operino su più ambiti provinciali della Regione sarà sufficiente l'iscrizione al Servizio territoriale dove è svolta l'attività prevalente.

Nel caso d'iscrizione negli elenchi tenuti da una Regione diversa, sarà sufficiente comunicare il Codice univoco nazionale posseduto tramite autocertificazione resa ai sensi del D.P.R. n. 445/2000 e successive modifiche ed integrazioni.

Per ulteriori informazioni

Fare riferimento al seguente Elenco dei referenti dei Settori territoriali agricoltura caccia e pesca per la riproduzione animale

ultima modifica 2023-03-17T11:47:16+01:00