Sviluppo rurale 2023-2027

Lo Sviluppo rurale 2023-2027 in Emilia-Romagna. Opportunità per le imprese agricole e agroalimentari

Le prime tappe di presentazione delle priorità e delle linee d’intervento del nuovo strumento di programmazione regionale

Prosegue l’attività di presentazione sul territorio dell’Emilia-Romagna del nuovo Sviluppo rurale 2023-27. Dopo le prime tappe a Parma e Ravenna, è ora la volta di Piacenza.

Piacenza - Martedì 21 marzo (ore 15.30–17.30) Sala Bertonazzi, Palazzo dell’Agricoltura (4° piano) – Via Colombo 35. È possibile iscriversi all’evento cliccando sul link presente sul programma (pdf228.48 KB) in cui trovare anche il link per seguire da remoto tramite piattaforma Teams.

LoghiL’assessore regionale all’Agricoltura Alessio Mammi, il direttore generale Agricoltura della Regione Valtiero Mazzotti e Maria Teresa Schipani, Responsabile Settore Programmazione, sviluppo del territorio e Sostenibilità delle produzioni, presenteranno le priorità e le linee d’intervento del nuovo strumento di programmazione regionale e faranno il punto sulle risorse e sulle ricadute per il territorio, le imprese e il mondo agroalimentare.

ultima modifica 2023-03-20T10:18:07+01:00