Strategie di marketing per l'azienda agrituristica: linee guida per il mercato nazionale e per quelli esteri
Per l'azienda in fase di apertura, di riposizionamento, di normale gestione
https://agricoltura.regione.emilia-romagna.it/agriturismo-e-multifunzionalita/agriturismo/pubblicazioni/archivio/strategie-di-marketing-per-lazienda-agrituristica-linee-guida-per-il-mercato-nazionale-e-per-quelli-esteri
https://agricoltura.regione.emilia-romagna.it/agriturismo-e-multifunzionalita/agriturismo/pubblicazioni/archivio/strategie-di-marketing-per-lazienda-agrituristica-linee-guida-per-il-mercato-nazionale-e-per-quelli-esteri/@@download/image/linee_guida_marketing_agriturismo_2015_copertina.jpg
Strategie di marketing per l'azienda agrituristica: linee guida per il mercato nazionale e per quelli esteri
Per l'azienda in fase di apertura, di riposizionamento, di normale gestione
-
Data di pubblicazione:
-
30/06/2015
-
Tipo di pubblicazione:
- guide/manuali/materiali didattici/e-learning objects
-
Lingua della pubblicazione:
-
Italiano
-
Scarica la pubblicazione:
-
download
(PDF, 18.35 MB)