“The pink experience”, godersi la vita con la Mortadella Bologna Igp
Il Consorzio Italiano Tutela Mortadella Bologna ha deciso di celebrare l’estate lanciando “The Pink Experience”, una serie di eventi e attività organizzati sulle spiagge di località turistiche italiane, per poi spostarsi a Milano e concludersi a Roma in occasione del Mortadella Day.
Dopo la positiva esperienza dello scorso anno, la Mortadella Bologna Igp accompagnerà le tappe dell’RDS Summer Festival, che porterà numerosi artisti a esibirsi dal vivo animando le spiagge di Senigallia Sabaudia, Barletta, Messina, Sanremo e Marina di Pietrasanta.
Previsti gadget a tema per “pink lovers” che parteciperanno, e soprattutto, iscrivendosi online sul sito del Consorzio, un concorso a premi che mette in palio biglietti per partecipare a 12 concerti al Forum di Assago al Palazzo dello Sport di Roma.
Alla fine dell’estate, la Mortadella Bologna IGP sarà presente il 24 settembre a Milano nel villaggio della “Run for Inclusion”, una corsa non competitiva che punta a coinvolgere tutta la comunità e le associazioni cittadine. Per l’occasione uno degli chef ambassador del Consorzio preparerà per i partecipanti una “ricetta dell’inclusione”.
The Pink Experience si concluderà il 24 ottobre per il Mortadella Day a Roma con ospiti illustri e showcooking per festeggiare il compleanno della Regina Rosa.
Per maggiori informazioni, visita il sito del Consorzio Italiano Tutela Mortadella Bologna.