Aiuti alle imprese

Prorogato al 28 febbraio il termine per la presentazione delle perizie asseverate per le avversità atmosferiche riguardanti venti impetuosi luglio 2023

Per i danni alle strutture in Provincia di Ravenna e nel Comune di Castelfranco Emilia (Mo) e oggetto di decreti Masaf pubblicati sulla Gazzetta ufficiale n.267 del 15/11/2023

Viste le richieste pervenute dal sistema associativo agricolo, con le quali si chiedeva una proroga per il caricamento della perizie asseverate, tenuto conto che le aree oggetto delle delimitazioni sono nella maggior parte le stesse interessate dagli eventi alluvionali di maggio 2023 motivo per cui i periti si trovano nella condizione di dover evadere un numero rilevante di richieste, con comunicazione del Responsabile Settore Competitività delle Imprese e Sviluppo dell'Innovazione (pdf91.36 KB) è stata disposta la proroga per il caricamento delle perizie asseverate fino al 28 febbraio 2024.

Pagina dedicata - venti impetuosi 2023

ultima modifica 2024-02-09T17:26:55+02:00 scaduto