Tutti i video

Best in Europe 2018: vince l'Emilia-Romagna

Emilia-Romagna in cima al podio delle 10 destinazioni europee da non perdere: è la classifica di Best in Europe 2018, l’annuale report di Lonely Planet sulle migliori destinazioni europee.

Discover Emilia-Romagna

Lonely Planet has picked the Italian region of Emilia-Romagna as its top place to visit in Europe in 2018. Here's why you should book your trip now.

Cucina italiana in Cina

Le iniziative della Camera di commercio italiana in Cina per la settimana della cucina italiana nel mondo 2017.

Saluti da Pechino

Saluti dall'Ambasciata d'Italia nella Repubblica popolare cinese.

Vini di qualità dell'Emilia-Romagna

Da nord a sud, un viaggio nei vini di qualità dell'Emilia-Romagna illustrati nei loro vitigni, territori di produzione e caratteristiche organolettiche.

Via Emilia Wine&Food

Via Emilia Wine&Food è la nuova app che consente di scoprire vini, cantine, prodotti dop e igp, territori, fattorie didattiche, offerte vacanza ed eventi nell'Emilia-Romagna. Scaricabile gratuitamente dagli store.

ECOSEA Documentary

Filmato il lingua inglese che narra, con belle immagini spesso subacquee, la collaborazione tra i diversi soggetti che hanno partecipato al progetto EcoSea.

Bovinitaly: la filiera delle carni bovine di qualità

Aumentare la competitività della filiera delle carni bovine, valorizzando il prodotto per far crescere l’interesse e il consumo. Gli interventi hanno coinvolto 14 imprenditori agricoli e 3 imprese di trasformazione e/o commercializzazione.

Ca’ Lumaco: allevamento brado di suini Mora Romagnola

Un progetto di filiera portato avanti da singole aziende (agricoltori e allevatori) che hanno rafforzato e reso più stabili i propri rapporti all’interno della filiera suinicola. Oltre al miglioramento del benessere animale, il progetto si caratterizza per la valorizzazione del prodotto di alta qualità, attraverso la completa tracciabilità.

Gal Frignano: sviluppo in rete dell'Appennino Reale

Un approccio partecipativo per costruire un modello di turismo sostenibile nel territorio montano all’interno del Parco Nazionale dell’Appennino Tosco Emiliano. Dalla consapevolezza delle comunità locali nasce un modo diverso di fruire il territorio, verso un turismo escursionistico e naturalistico valido per la stagione estiva e invernale.

Azioni sul documento

ultima modifica 2019-09-29T19:31:31+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?