Gal Delta 2000 19.2.02.14_b Destinazione turistica delta del Po. Realizzazione di azioni promo-commerciali
Stato |
Chiuso
|
---|---|
Tipologia di bando | Agevolazioni, finanziamenti, contributi |
Chi può fare domanda |
|
Data di pubblicazione | 21/12/2018 |
Scadenza termini partecipazione | 21/03/2019 17:00 |
Chiusura procedimento | 19/07/2019 |
Tipo di operazione: 19.2.02.14_b Destinazione turistica delta del Po. Realizzazione di azioni promo-commerciali
Focus area: P6A "Favorire la diversificazione, la creazione e lo sviluppo di piccole imprese nonche’ l’occupazione"
Approvazione: Delibera CdA DELTA 2000 del 21/09/2018 e Del. CdA DELTA 2000 del 21/11/2018
Beneficiari: società, consorzi—definiti come micro e piccole imprese—, Associazioni Temporanee di Impresa (A.T.I.)/di scopo (A.T.S.), con i seguenti codici ATECO: 79.11 Attività delle agenzie di viaggio; 79.9 Attività degli uffici di informazioni sul turismo locale e sugli alloggi per turisti; 79.90.2 Attività delle guide e degli accompagnatori turistici; 79.90.19 Altri servizi di prenotazione e altre attività di assistenza turistica non svolte dalle agenzie di viaggio; 79.12 Attività dei Tour Operator.
Tempistica raccolta domande: dal 21 dicembre 2018 alle ore 17 del 21 marzo 2019
Risorse: 150.000 €
Sostegno: 40%
Spese ammissibili:
- spese per la costituzione della forma associativa e/o per l’avvio di nuove imprese
- consulenze specialistiche per la costruzione e la gestione di prodotti turistici
- organizzazione di eventi di lancio e promozione dei prodotti turistici anche sportivi coerenti con la strategia di Marketing
- partecipazione a fiere in cui non sia già organizzata la presenza degli operatori mediante la Destinazione turistica Romagna o APT servizi
- partecipazione a workshop e BtoB di ambito turistico
- acquisto spazi pubblicitari su stampa nazionale ed internazionale
- partecipazione a programmi televisivi specializzati nel turismo
- organizzazione e realizzazione di tour promozionali
- progettazione e realizzazione di campagne pubblicitarie su canali tradizionali e su Internet
- inserimento in cataloghi turistici
- realizzazione di cataloghi turistici specifici di promozione della sub-destinazione e brand “Delta del Po” destinati ai mercati nazionali e/o internazionali; • progettazione e realizzazione di materiali promozionali
- azioni di web-marketing: spese di consulenza e materiali necessari compreso acquisto di immagini fotografiche, video, ecc. .
- spese generali nella misura del 10% dei costi ritenuti ammissibili
Modalità presentazione domande di sostegno:
- on line compilando la specifica modulistica prodotta dal SIAG - Sistema Informativo Agricolo di AGREA scegliendo il modulo relativo alla sottoazione di interesse. Per poter compilare la domanda on line è necessario farsi accreditare alla piattaforma con procedura Agrea. Non saranno ammesse domande presentate con altre modalità;
- presso i Centri Autorizzati di Assistenza Agricola - Caa.