Programma di sviluppo rurale 2014-2022

Gal Delta 2000 19.2.02.14_b Destinazione turistica delta del Po. Realizzazione di azioni promo-commerciali

Stato
Chiuso
Tipologia di bando Agevolazioni, finanziamenti, contributi
Chi può fare domanda
  • Micro imprese
  • PMI
Data di pubblicazione 21/12/2018
Scadenza termini partecipazione 21/03/2019 17:00
Chiusura procedimento 19/07/2019

Tipo di operazione: 19.2.02.14_b Destinazione turistica delta del Po. Realizzazione di azioni promo-commerciali

Focus area: P6A "Favorire la diversificazione, la creazione e lo sviluppo di piccole imprese nonche’ l’occupazione"

Approvazione: Delibera CdA DELTA 2000 del 21/09/2018 e Del. CdA DELTA 2000 del 21/11/2018

Beneficiari: società, consorzi—definiti come micro e piccole imprese—, Associazioni Temporanee di Impresa (A.T.I.)/di scopo (A.T.S.), con i seguenti codici ATECO: 79.11 Attività delle agenzie di viaggio; 79.9 Attività degli uffici di informazioni sul turismo locale e sugli alloggi per turisti; 79.90.2 Attività delle guide e degli accompagnatori turistici; 79.90.19 Altri servizi di prenotazione e altre attività di assistenza turistica non svolte dalle agenzie di viaggio; 79.12 Attività dei Tour Operator.

Tempistica raccolta domande: dal 21 dicembre 2018 alle ore 17 del 21 marzo 2019

Risorse: 150.000 €

    Sostegno: 40%

      Spese ammissibili:

      • spese per la costituzione della forma associativa e/o per l’avvio di nuove imprese
      • consulenze specialistiche per la costruzione e la gestione di prodotti turistici
      • organizzazione di eventi di lancio e promozione dei prodotti turistici anche sportivi coerenti con la strategia di Marketing
      • partecipazione a fiere in cui non sia già organizzata la presenza degli operatori mediante la Destinazione turistica Romagna o APT servizi
      • partecipazione a workshop e BtoB di ambito turistico
      • acquisto spazi pubblicitari su stampa nazionale ed internazionale
      • partecipazione a programmi televisivi specializzati nel turismo
      • organizzazione e realizzazione di tour promozionali
      • progettazione e realizzazione di campagne pubblicitarie su canali tradizionali e su Internet
      • inserimento in cataloghi turistici
      • realizzazione di cataloghi turistici specifici di promozione della sub-destinazione e brand “Delta del Po” destinati ai mercati nazionali e/o internazionali; • progettazione e realizzazione di materiali promozionali
      • azioni di web-marketing: spese di consulenza e materiali necessari compreso acquisto di immagini fotografiche, video, ecc. .
      • spese generali nella misura del 10% dei costi ritenuti ammissibili

         

                Modalità presentazione domande di sostegno:

                • on line compilando la specifica modulistica prodotta dal SIAG - Sistema Informativo Agricolo di AGREA scegliendo il modulo relativo alla sottoazione di interesse. Per poter compilare la domanda on line è necessario farsi accreditare alla piattaforma con procedura Agrea. Non saranno ammesse domande presentate con altre modalità;
                • presso i Centri Autorizzati di Assistenza Agricola - Caa.

                Responsabile di procedimento: Angela Nazzaruolo; e.mail

                Per informazioni tecniche, procedurali e amministrative:

                Referente tecnico: Chiara Longhi – e.mail

                Link di riferimento: bando

                Azioni sul documento

                ultima modifica 2022-09-08T17:05:49+02:00
                Questa pagina ti è stata utile?

                Valuta il sito

                Non hai trovato quello che cerchi ?