Il Piano di comunicazione attraverso l'uso di vari canali ha lo scopo di portare a conoscenza dei cittadini e dei beneficiari effettivi e potenziali le finalità e le modalità operative degli interventi finanziati con il Psr 2014-2020 creando le condizioni per un accesso trasparente e semplificato ai regimi di incentivazione
Comunicazione: Piano, obblighi e loghi
La pagina raccoglie: il Piano di Comunicazione, i loghi e le disposizioni a cui i beneficiari del Psr devono riferirsi per adempiere agli obblighi di comunicazione previsti all'articolo 13 dell'allegato III del Regolamento applicativo 808 del 2014 e successivamente rivisti dal Regolamento 669 del 2016.
Con la delibera di giunta numero 1630 del 7 ottobre 2016 sono state approvate le disposizioni in materia di pubblicità e di obblighi d'informazione a cui i beneficiari del Programma di sviluppo rurale devono riferirsi come disciplinato dal Regolamento nr 808 del 2014.
Per consentire la visualizzaizione di alcuni link riportati nella delibera di giunta numero 1630 del 2016