Programma di sviluppo rurale 2014-2022

Avviso di indagine di mercato

Organizzazione di eventi per la divulgazione e la comunicazione degli interventi del PSR

L' Amministrazione intende effettuare un’esplorazione volta a conoscere in via preliminare l’assetto del mercato per l’acquisizione di servizi per l’“Organizzazione di eventi per la divulgazione e la comunicazione degli interventi del PSR”, per un’eventuale procedura negoziata, da espletarsi tramite il mercato elettronico.
L’acquisizione delle candidature non comporta nessun obbligo per l’Amministrazione in merito al successivo espletamento della procedura e non ingenera nell’operatore né alcun affidamento al successivo invito alla procedura, né alcun diritto alla sottoscrizione di un contratto.
L' avviso (pdf221.48 KB) non costituisce, pertanto, nessuna indizione di gara o di procedura concorsuale e non prevede attribuzione di punteggi o di altre prerogative, ma rappresenta una semplice indagine conoscitiva, finalizzata ad individuare gli operatori economici da invitare ad una eventuale successiva procedura e che consentirà di verificare anche la rispondenza del mercato alle reali esigenze della stazione appaltante.

Le istanze di partecipazione devono pervenire entro e non oltre le ore 10:00 del 25 luglio 2022 a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo: agriaffgen@postacert.regione.emilia-romagna.it.

La PEC deve riportare nell’oggetto la seguente dicitura “Manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata per l’acquisto di servizi di “Organizzazione eventi per la divulgazione e la comunicazione degli interventi del PSR”.

Allegato Modulo Manifestazione di interesse (pdf105.5 KB)

Azioni sul documento

ultima modifica 2022-07-04T11:03:07+01:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?