Programma di sviluppo rurale 2014-2022

Sei un agricoltore? Hai innovato o vuoi innovare la tua azienda?

Compila il questionario, hai tempo fino al 30 novembre

La Regione Emilia-Romagna, Direzione generale agricoltura, caccia e pesca, nell'ambito delle attività di valutazione relative al Programma di Sviluppo Rurale 2014-2020, ha messo a punto un questionario per valutare il grado di diffusione dell’innovazione presso gli agricoltori regionali.

Grazie alle risposte date dagli agricoltori, sarà possibile orientare le modalità di diffusione dell’innovazione per la futura programmazione e mettere a punto strumenti per migliorare le attività di diffusione delle innovazioni nelle aziende agricole.

Alla compilazione del questionario sono invitate tutte le aziende agricole regionali a prescindere dalla loro partecipazione, o meno, al PSR 2014-2020 e sarà possibile fino al 30 novembre accedendo al seguente link. Il tempo di compilazione è al massimo di 10-15 minuti.

I dati saranno rilevati in forma anonima; tutte le informazioni saranno gestite nel rispetto della privacy prevista dal Regolamento europeo n. 679/2016.

ultima modifica 2022-11-22T15:50:02+01:00