Programma di sviluppo rurale 2014-2022

Sei uno street artist?

Partecipa al contest "RurART2019 - forme di comunicazione contemporanea raccontano l’agricoltura sostenibile".

La Regione, sta selezionando un bozzetto sul tema dell’agricoltura sostenibile, i suoi personaggi e le innovazioni che sono state realizzate dalle Regioni attraverso i fondi FEASR.

Se sei un street artist, entro giovedì 21 novembre alle ore 11:00, invia all'indirizzo psr2014-2020:

• il tuo bozzetto realizzato in formato A3, anche su carta semplice, con tecnica libera;
  • 5 fotografie a valenza sociale e/o ambientale
  • curriculum vitae e biografia.

Per ogni regione sarà selezionato un artista che parteciperà il 16 dicembre, a Roma, presso la sede trecentesca di Palazzo Velli Expo, all'iniziativa della Rete Rurale Nazionale che ha scelto l'arte di strada come forma di comunicazione per raccontare in immagini l'agricoltura sostenibile.

La street art consentirà di mettere in evidenza il contributo dell’agricoltura alla sostenibilità ambientale, sociale ed economica.

Per maggiori dettagli consultare il link.

ultima modifica 2019-12-05T10:48:55+01:00