Programma di sviluppo rurale 2014-2022

Fattorie didattiche e agriturismi

Proroga rilascio titolo abilitativo

In seguito alle difficoltà dovute al perdurare dell’emergenza Covid-19 la Regione ha accolto le richieste pervenute da alcune Associazioni Professionali Agricole di ottenere una proroga della scadenza, a causa dell'impossibilità di completare l’iter presso gli enti preposti, per il rilascio o efficacia del titolo abilitativo a corredo della documentazione tecnica necessaria alla presentazione delle domande di sostegno per il bando 2019 del tipo di operazione 6.4.01 “Creazione e sviluppo di agriturismi e fattorie didattiche”.

Considerato l'interesse dell’Amministrazione regionale a consentire la massima partecipazione, per favorire la diversificazione delle attività agricole e migliorare le prestazioni economiche delle aziende è stato ritenuto necessario prorogare al 18 gennaio 2021 i termini di scadenza per la presentazione della comunicazione dell’avvenuto rilascio da parte del Comune del titolo abilitativo richiesto o sua efficacia.

La decisione è stata adottata con la delibera n.1788 del 30 novembre 2020 (pdf227.04 KB).

ultima modifica 2020-12-03T15:04:08+01:00