Programma di sviluppo rurale 2014-2022

Investimenti per la riduzione di gas serra e ammoniaca

Proroga presentazione autorizzazioni e approvazione graduatoria.

A causa delle molteplici difficoltà riscontrate nella produzione della documentazione necessaria a seguito dell'introduzione delle misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica, sono stati prorogati i termini procedimentali del bando per il tipo di operazione 4.1.04 - Investimenti per la riduzione di gas serra e ammoniaca.

Le modifiche apportate con determina Dirigenziale n. 4658 del 19 marzo 2020 (pdf151.26 KB) sono le seguenti:

• 20 giugno 2020 data di presentazione della dichiarazione sostitutiva sottoscritta dal legale rappresentante per le tipologie di intervento che necessitano di permesso di costruire e degli estremi che attestano l'esito positivo della Valutazione di Impatto Ambientale/Valutazione di incidenza (ove necessario) e della Valutazione di Incidenza Ambientale (VINCA)/pre-valutazione per gli interventi da attuare in zone SIC-ZPS;
  • 30 luglio 2020  approvazione graduatoria.

ultima modifica 2020-03-23T16:08:56+01:00