Le cene solidali al Santarcangelo Festival
Quello di Santarcangelo è il più antico festival italiano dedicato alle arti della scena contemporanea, e uno dei più significativi appuntamenti europei nell’ambito del teatro e della danza. Dal 7 al 16 di luglio, teatri, case, palestre, cave di tufo, strade e piazze saranno il palcoscenico di tanti spettacoli, concerti, installazioni, incontri, workshop e altri eventi.
Nell’edizione 2023, in concomitanza con la programmazione artistica, l’associazione Tempi di Recupero partecipa al Santarcangelo Festival organizzando 4 cene in supporto di alcune realtà romagnole colpite dall’alluvione: un’ottima occasione per supportare produttori vitivinicoli e ristoratori del territorio gustando piatti, vini e birre di altissima qualità.
La tavola rotonda di Piazza Ganganelli ospiterà quattro cene di beneficenza all’insegna della sostenibilità, della consapevolezza e del gusto: i menù e i piatti saranno realizzati da ristoratori e ristoratrici d’eccellenza e accompagnati dai vini di case vinicole delle zone alluvionate dell’Emilia-Romagna.
L’appuntamento è sempre alle 20.15 nelle seguenti date:
- Sabato 8 luglio
Cena a sostegno di: Società Agricola Marta Valpiani – Santa Lucia Vinery - Domenica 9 luglio
Cena a sostegno di ‘O Fiore mio - Martedì 11 luglio
Cena a sostegno di: Podere Vertaglia - Menta e Rosmarino - Mercoledì 12 luglio
Cena a sostegno di: Cilla Papiano – Fondo San Giuseppe
Presente anche un bar antispreco – “ri-sorso” – aperto dall’ora dell’aperitivo: nei cocktail circolari si utilizzano integralmente i prodotti, si propongono sapori e profumi inediti e originali, stimolando la creatività e valorizzando la stagionalità e la territorialità.
Per maggiori informazioni sui menù e sulla prenotazione, visita il sito di Tempi di Recupero.