Progetti per l'innovazione

Visite tra Gruppi operativi, entro il 25 maggio la manifestazione di interesse a partecipare

Un'iniziativa della Rete europea della Pac-Innovazione per chi lavora nel campo dell'agricoltura biologica. Le visite si terranno il 28 e 29 giugno prossimi

La Rete europea della Pac-Innovazione ha pubblicato una manifestazione di interesse a partecipare a delle visite tra Gruppi operativi che lavorano nel campo dell'agricoltura biologica, e più specificamente:

Le visite si terranno il 28 e 29 giugno e i Goi interessati potranno candidarsi, entro il 25 maggio, sia a ospitare la visita sia a parteciparvi.

Lo scopo delle visite incrociate tra i progetti è quello di fornire opportunità per lo scambio transfrontaliero di conoscenze e l'apprendimento tra pari tra i gruppi operativi. Le visite creeranno opportunità per intense interazioni informali tra i rappresentanti dei gruppi operativi di diversi Stati membri. Possono anche contribuire a promuovere potenziali collaborazioni future tra progetti/attori e portare alla creazione di gruppi operativi transnazionali.

Maggiori informazioni sui temi delle visite e sulle modalità di presentazione delle candidature sono disponibili a questo link.

 

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-05-22T12:27:43+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?