Il 28 gennaio nell'ambito di un convegno sull'innovazione verranno premiati i migliori Goi

L'evento si terrà a Bologna e sarà dedicato a tecnologia, competitività e sostenibilità economica e ambientale e vedrà la partecipazione di esperti del settore, rappresentanti delle istituzioni e operatori

Il 28 gennaio, presso la Sala "20 maggio 2012" in Viale delle Fiera, 8 a Bologna, si terrà l’evento "L’innovazione per la sostenibilità economica e ambientale in agricoltura - le esperienze dei Gruppi Operativi per l’Innovazione in Emilia-Romagna".

L’obiettivo dell’incontro è creare un dialogo tra esperti del settore, rappresentanti delle istituzioni e operatori del settore agricolo per definire le priorità strategiche su cui indirizzare azioni future.

Un momento importante della giornata sarà dedicato alla premiazione dei progetti più innovativi presentati dai Goi, che hanno proposto soluzioni per migliorare la competitività, la sostenibilità e l’impatto sociale.

Sarà un’occasione unica per esplorare soluzioni pratiche e innovative che coniughino sostenibilità economica, sociale e ambientale con i progressi tecnologici.

L’evento si inserisce nel quadro delle iniziative promosse dalla Regione Emilia-Romagna, che ha stanziato oltre 10 milioni di euro per favorire l’innovazione, lo sviluppo tecnologico e la sostenibilità nel settore agricolo.

Si ricorda che sono ancora aperte le candidature al concorso e che la richiesta di partecipazione, accompagnata dal materiale descrittivo del progetto, può essere inviata fino al 22 novembre al seguente indirizzo e-mail: svilupporurale.srg01@regione.emilia-romagna.it

Per ulteriori informazioni sulle modalità di partecipazione o sulla documentazione da allegare contattare:

Azioni sul documento

ultima modifica 2024-11-21T09:11:56+01:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?