Fitosanitario e difesa delle produzioni

Disponibili la registrazione e le presentazioni dell'incontro del 23 febbraio

Il programma degli interventi e le presentazioni dei relatori scaricabili in formato .pdf

Sono disponibili la registrazione e le presentazioni dell’incontro che si è tenuto il 23 febbraio scorso, a cui hanno partecipato le Società di Agrofarmaci per illustrare i prodotti novità del 2021 per la gestione della difesa fitosanitaria.

L’iniziativa,  organizzata dal Servizio Fitosanitario della Regione Emilia-Romagna in collaborazione con le Società di Agrofarmaci, si è tenuta online su piattaforma Teams Live Events al seguente link https://url.emr.it/ph662u8d

Non è stato previsto il rilascio dell’attestato di partecipazione, né il riconoscimento di crediti formativi professionali.

Per eventuali informazioni è possibile contattare la segreteria organizzativa ai seguenti riferimenti:

Valentina Veronesi valentina.veronesi@regione.emilia-romagna.it

Riccardo Loberti riccardo.loberti@regione.emilia-romagna.it