Fitosanitario e difesa delle produzioni

Disponibili le presentazioni e la registrazione dell'incontro del 27 febbraio

Evento nazionale dedicato interamente all'aggiornamento dei nuovi prodotti fitosanitari per la difesa delle avversità, frutto della ricerca e sperimentazione delle società produttrici di agrofarmaci.

Lunedì 27 febbraio si è svolto l’incontro annuale organizzato dal Settore Fitosanitario della Regione Emilia-Romagna, in collaborazione con le Società di Agrofarmaci, per presentare agli operatori i prodotti novità del 2023 impiegabili nella difesa fitosanitaria.

Le presentazioni e le registrazioni con gli interventi dei relatori sono disponibili a questo link.

L’incontro si è tenuto in presenza presso la Regione Emilia-Romagna - Sala Conferenze “20 Maggio 2012” situata presso la Terza Torre, in Viale della Fiera, 8 a Bologna ed è stato fruibile anche in diretta on line.

QUI il programma. (pdf926.27 KB)

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la segreteria organizzativa ai seguenti riferimenti:

Valentina Veronesi valentina.veronesi@regione.emilia-romagna.it

Riccardo Loberti riccardo.loberti@regione.emilia-romagna.it