Progetti per l'innovazione

Il 12 gennaio a Bologna l'evento conclusivo del progetto Filodor

Presentazione dei risultati del progetto sulla filiera dell'ortica coordinato dall'Università di Bologna. Interverranno i partner di progetto Fondagri, Arcoiris, aziende agricole, Associazione panificatori

L’evento conclusivo del progetto Filodor si terrà il giorno 12 gennaio (ore 10-13) presso il Dipartimento di Scienze e Tecnologie Agro-alimentari dell’Università di Bologna (Aula 7 – Viale Fanin 46, Bologna).

Il progetto Filodor “La filiera dell’ortica: riscoperta e valorizzazione per le produzioni agro-alimentari dell’areale emiliano romagnolo” è coordinato dall’Università di Bologna e finanziato dalla Regione Emilia-Romagna nell’ambito del Programma regionale di sviluppo rurale 2014-2020.

La partecipazione all’evento è gratuita. Per una migliore organizzazione è gradita conferma a questo link

Clicca qui per scaricare il programma del convegno (pdf322.8 KB)