Fitosanitario e difesa delle produzioni

Difesa biologica nel pomodoro da industria, on line le presentazioni e le registrazioni dei relatori

Disponibili le registrazioni e le presentazioni dei relatori che hanno partecipato all'incontro sull’applicazione delle tecniche di prevenzione e difesa per il pomodoro da industria biologico.

Si è concluso con un'ampia partecipazione di addetti ai lavori il secondo incontro on line organizzato dal Settore Fitosanitario e difesa delle produzioni della Regione Emilia-Romagna per far conoscere le più aggiornate tecniche di lotta alle avversità nelle produzioni biologiche. In particolare, l'iniziativa si è tenuta il 1 dicembre e ha riguardato le tecniche di prevenzione e difesa per il pomodoro da industria.

Le presentazioni dei relatori e le registrazioni dell'incontro (suddivise tra mattina 1^ parte e pomeriggio 2^ parte) sono disponibili a questo link e anche nella sezione video nella nostra home page.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la segreteria organizzativa in capo al Settore Fitosanitario ai seguenti riferimenti:

Riccardo Loberti tel. 0532.909728 riccardo.loberti@regione.emilia-romagna.it

Fabio Ravaglia tel. 0544.280587 fabio.ravaglia@regione.emilia-romagna.it

Valentina Veronesi tel. 051.5278255 valentina.veronesi@regione.emilia-romagna.it

Per gli interessati alla viticoltura biologica sono disponibili a questo link le presentazioni dei relatori intervenuti ai due incontri organizzati dal Settore Fitosanitario dell’Emilia-Romagna il 14 e 21 aprile 2022.

Foto in testata: Fabrizio dell'Aquila - Regione Emilia-Romagna