Al via un secondo ciclo di seminari online per operatori agrituristici

Organizzato dalla Regione Emilia-Romagna per presentare il portale internet dedicato alla promozione di tutti gli agriturismi regionali. Prima data il 19 febbraio

Il 19 febbraio prende il via un secondo ciclo di seminari rivolto agli operatori agrituristici per presentare il portale internet dedicato alla promozione di tutti gli agriturismi dell’Emilia-Romagna.

I webinar, organizzati dal Settore Programmazione, sviluppo del territorio e sostenibilità delle produzioni della Regione Emilia-Romagna, si terranno dalle ore 15.30 alle 18.00 nelle date seguenti:

In ciascuna di queste date, verranno trattati gli stessi temi, focalizzandoci sulle seguenti aree:

• caratteristiche e funzionalità del portale;
  • accesso all’area riservata e aggiornamento autonomo delle informazioni relative all'agriturismo (contatti, descrizione dei servizi, inserimento di fotografie ecc.);
  • modalità per l’inserimento degli eventi organizzati nell’agriturismo.

La partecipazione ai webinar è gratuita ma è necessaria l’iscrizione ai link riportati sopra a fianco alle date.

Per informazioni: Giuseppe Mondello

ultima modifica 2024-02-12T10:43:14+02:00