Istanza di modifica di concessione demaniale "Cooperativa Pescatori del Delta"

Avviso di presentazione di istanza di modifica di concessione demaniale marittima per la traslazione di una porzione di specchio acqueo
In corso
Tipologia di bando Autorizzazioni di attività
Chi può fare domanda
  • Cooperative
  • Grandi imprese
  • Micro imprese
  • PMI
Data di pubblicazione 21/06/2023
Scadenza termini partecipazione 06/07/2023 23:55
Consulta gli approfondimenti

In data 30 dicembre 2022 è stata presentata istanza di modifica della Licenza di concessione demaniale marittima per la traslazione di una porzione di uno dei tre specchi acquei oggetto di concessione all’interno della Sacca di Goro, coincidente con il canale sub-lagunare, per una superficie invariata di mq. 9.465, da adibirsi ad impianto di allevamento di ruditapes spp., da parte del Legale rappresentante dell’impresa ittica Cooperativa Pescatori Del Delta - Società Cooperativa.

Tale istanza di traslazione e relativa documentazione corredata della planimetria resteranno depositati, a disposizione del pubblico, presso il Settore attività faunistico – venatorie, pesca e acquacoltura nella sede di Viale della Fiera n. 8 – 40127 Bologna durante il periodo di 15 giorni decorrenti dalla pubblicazione del presente comunicato sul BURERT – Periodico Seconda Parte in data 21/06/2023.

Fino al giorno 06 luglio è possibile accedere alla documentazione e presentare osservazioni e/o eventuali domande concorrenti.

Modalità di presentazione delle domande: tramite PEC.

Responsabile del procedimento: Angela Maini

Tel. 051 5274820 – 4843