Istanza di modifica di concessione demaniale "Rosa dei Venti"

Avviso di presentazione di istanza avente ad oggetto l’inclusione nella licenza di concessione demaniale marittima, per soli fini di sicurezza, dell’area corrispondente al canale sub-lagunare.
Tipologia di bando Autorizzazioni di attività
  • Cooperative
  • Grandi imprese
  • Micro imprese
  • PMI
Data di pubblicazione 21/06/2023
Scadenza termini partecipazione 06/07/2023 23:55
Consulta gli approfondimenti

In data 26 maggio 2023 è stata presentata istanza avente ad oggetto l’inclusione nella Licenza di concessione demaniale marittima, per soli fini di sicurezza, dell’area corrispondente al canale sub-lagunare, da parte del Legale rappresentante dell’impresa ittica Rosa dei Venti Società Cooperativa.

Tale istanza di traslazione e relativa documentazione corredata della planimetria resteranno depositati, a disposizione del pubblico, presso il Settore attività faunistico – venatorie, pesca e acquacoltura nella sede di Viale della Fiera n. 8 – 40127 Bologna durante il periodo di 15 giorni decorrenti dalla pubblicazione del presente comunicato sul BURERT – Periodico Seconda Parte in data 21/06/2023.

Fino al giorno 06 luglio è possibile accedere alla documentazione e presentare osservazioni e/o eventuali domande concorrenti.

Struttura competente: Settore Attività Faunistico-Venatoria, Pesca e Acquacoltura.

Responsabile del procedimento: Angela Maini.

Tel. 051 5274820 – 4843

Mail: territoriorurale@regione.emilia-romagna.it