Fauna e caccia

Provincia di Modena, al via il nuovo applicativo per la registrazione delle uscite dei cacciatori di selezione e dei coadiutori

Da lunedì 3 giugno non sarà più operativo il portale regionale dedicato alla gestione degli interventi

Da lunedì 3 giugno i cacciatori di selezione e i coadiutori che operano nel territorio modenese non useranno più il portale regionale “Gestione caccia e controllo”, ma dovranno registrarsi al portale della Provincia di Modena.

La procedura online per la “Gestione degli interventi caccia di selezione e Piani di controllo Faunistico” consente di effettuare l’inserimento delle attività dei cacciatori e coadiutori, svolte durante gli interventi di caccia e di controllo faunistico.

Possono accedere al sistema:

• Cacciatori e Coadiutori
  • Agricoltori