Descrizione
Destinatari
I soggetti ammissibili al finanziamento sono le “micro, piccole e medie imprese" che operano nel settore della trasformazione dei prodotti della pesca e dell’acquacoltura.
La Misura promuove la realizzazione di investimenti finalizzati al risparmio energetico ed alla riduzione dell'impatto sull’ambiente, al miglioramento della sicurezza, dell’igiene e delle condizioni di lavoro, prevedendo l’innovazione sia delle strutture che dei processi produttivi e, al contempo, la possibilità di lavorare sottoprodotti derivanti da attività di trasformazione principale, di prodotti dell'acquacoltura biologica, di prodotti provenienti da catture commerciali che non possono essere destinate al consumo umano. Inoltre, sono previsti investimenti che consentono di produrre prodotti nuovi o migliorati, che portano processi nuovi o migliorati o sistemi di gestione e di organizzazione nuovi o migliorati.
Come presentare la domanda
La domanda di contributo deve essere compilata utilizzando la modulistica di cui all'Allegato A, sottoscritta dal richiedente e corredata di copia di un documento d'identità in corso di validità.
La domanda di contributo, in carta legale e completa dei documenti, deve essere inviata entro lunedì 1 luglio 2019 da indirizzo di posta elettronica certificata del richiedente all’indirizzo di posta elettronica certificata territoriorurale@postacert.regione.emilia-romagna.it con file in formato PDF/A. Nell'oggetto si dovrà riportare la seguente dicitura: "Domanda FEAMP, Misura 5.69 - Avviso pubblico annualità 2019".
Tipologia del bando
Agevolazioni, finanziamenti, contributiFinanziato con fondi europei
Destinatari
- Grandi imprese
- Micro imprese
- PMI
Tempi e scadenze
Allegati
Presentazioni
Modulistica
Riferimenti
Maria Cristina Zarri, tel. 051 5274457 - mariacristina.zarri@regione.emilia-romagna.it
Angela Pignatelli,, tel. 051 5276582 - angela.pignatelli@regione.emilia-romagna.it
Materie
Fauna, caccia, pesca
Ultimo aggiornamento: 16-12-2019, 10:27