Fitosanitario e difesa delle produzioni

Prodotti fitosanitari: disponibili le relazioni delle novità 2020

Nel 2020 non si è tenuto, a causa dell’emergenza COVID-19, l'annuale incontro tecnico per presentare le novità dei prodotti fitosanitari. Le sintesi delle relazioni forniscono comunque un quadro completo delle novità.

Le relazioni contengono sia i nuovi prodotti fitosanitari introdotti sul mercato, sia le modifiche apportate a quelli già autorizzati, contengono numerosi dati sperimentali di campo ottenuti principalmente nel territorio della Regione Emilia-Romagna. L’iniziativa, come da consuetudine, viene organizzata dal Servizio Fitosanitario Regionale in collaborazione con le Società di Agrofarmaci responsabili della loro immissione sul mercato e permette di avere un quadro completo delle novità nel 2020.

Relazioni:

Fungicidi (pdf9.91 MB)