Simona Caselli è la nuova presidente della cooperativa Granlatte

L’assessore Mammi: “Congratulazioni, una nomina importante che premia una persona di valore e spessore, da sempre impegnata nel settore agroalimentare”. Prima donna al vertice della cooperativa, subentra a Gianpiero Calzolari in carica dal 2007

“Una nomina importante che premia una persona di valore e spessore, da sempre impegnata nel settore dell’agroalimentare, con incarichi nazionali ed europei”.

Simona Caselli - foto Dell'Aquila.JPGCosì l’assessore regionale all’Agricoltura, Alessio Mammi, saluta Simona Caselli, neopresidente di Granlatte, prima donna eletta al vertice dal cda della società cooperativa agricola che subentra a Gianpiero Calzolari in carica dal 2007.

“Le mie congratulazioni a Simona per il nuovo traguardo raggiunto in ambito agroalimentare, grazie alla sua capacità ed esperienza- aggiunge l’assessore-. Questa carica mette in rilievo anche il suo impegno nella promozione delle competenze femminili nel mondo del lavoro e della cooperazione. Sono convinto che riuscirà a portare un valore aggiunto prezioso, dopo l’ottima direzione di Gianpiero Calzolari".

"Come Regione- chiude- sono certo continueremo il proficuo lavoro di collaborazione istituzionale con Granlatte, nell’interesse della tutela del reddito dell’impresa cooperativa, del lavoro dei soci agricoltori conferitori e della valorizzazione dei prodotti buoni, sicuri e di qualità di tutta la filiera Granlatte”.

ultima modifica 2023-09-25T09:31:46+02:00