Salta al contenuto

Cos'è

Mercoledì 7 Maggio 2025 dalle ore 15.00 alle ore 17.00 presso la Società Agricola Bonzagni S.S. si terrà una visita guidata al fine di conoscere le strategie per l’adattamento e la resilienza dei sistemi colturali al cambiamento climatico, con tecniche innovative che permettano il ripristino della fertilità dei terreni.

Il programma consiste nel ritrovo (PDF - 731,1 KB)alle 15 nel centro aziendale per le prime istruzioni sulla visita guidata e per la presentazione del progetto StartER. Subito dopo ci sarà il trasferimento sui campi sperimentali con relative spiegazioni di tutti i metodi innovativi applicati.

È necessario confermare, entro venerdì 2 maggio, la propria presenza via mail per l’organizzazione al coordinatore del progetto, Carla Corticelli, al seguente indirizzo di posta elettronica: corticellic2@gmail.com

Luogo

Società Agricola Bonzagni S.S.

Via Cento, 105 - San Matteo della Decima - Fraz. San Giovanni in Persiceto (BO) - 40017

Date e orari

Allegati

Contatti

Per informazioni

E-mail: corticellic2@gmail.com

Ultimo aggiornamento: 03-04-2025, 15:12