Salta al contenuto

Cos'è

Si svolgerà a Bologna, martedì 20 gennaio 2026, in Sala 20 Maggio 2012, presso la Terza Torre della Regione Emilia-Romagna, Viale della Fiera 8, una giornata dedicata a un'approfondita discussione per un piano di azione europeo finalizzato al rilancio delle Dop e Igp.

La giornata sarà suddivisa in due sessioni. La prima sessione, dalle ore 9.30 alle 13, è dedicata a un convegno nel quale interverranno il presidente della Regione Emilia-Romagna, Michele de Pascale, e l'Assessore all’Agricoltura, Caccia e Pesca, Rapporti con la Ue, Alessio Mammi. La seconda sessione, dalle ore 14 alle 17, sarà dedicata a una serie di seminari tematici.

Nella pausa tra le due sessioni è previsto un Light lunch a buffet.

La partecipazione all’evento è gratuita. Per ragioni organizzative è tuttavia necessaria l'iscrizione al link sottostante entro le ore 13 di lunedì 19 gennaio 2026:

https://agri.regione.emilia-romagna.it/giasapp/agrievents/eventi/335/iscrizioneForm.html

Luogo

Sala 20 Maggio 2012

Viale della Fiera, 8 - Bologna - 40127

Date e orari

Allegati

Contatti

Per informazioni

E-mail: ConvegniAgri@Regione.Emilia-Romagna.it

Ultimo aggiornamento: 13-01-2026, 14:40