Progetti per l'innovazione

Agrifood innovation nel Por Fesr Emilia-Romagna

I progetti di innovazione nell'agroalimentare finanziati dal Por Fesr Emilia-Romagna 2014-2020
Descrizione/Abstract:

Attraverso il Programma Regionale per la Ricerca, l’Innovazione ed il Trasferimento Tecnologico (PRRIITT) e successivamente con il POR-FESR 2007-2013, la Regione ha dato vita alla Rete Alta Tecnologia dell’Emilia-Romagna, di cui fanno parte laboratori di ricerca industriale e centri per l’innovazione, che hanno ottenuto l’accreditamento regionale ai sensi della DGR n.762/2014.

Con questo bando la Regione ha sostenuto progetti strategici di ricerca industriale e sviluppo sperimentale finalizzati a sviluppare e diffondere significativi avanzamenti tecnologici per il sistema produttivo, e alla realizzazione di nuovi risultati di rilevanza tecnologica e industriale di interesse per le filiere produttive regionali, nella forma di dimostratori di nuovi prodotti o nuovi sistemi di produzione.

Autore/Autori:
Vari