Programma di sviluppo rurale 2014-2022

Gal Delta 2000 19.2.02.14_b Destinazione turistica delta del Po. Realizzazione di azioni promo-commerciali - II bando

Stato
Chiuso
Tipologia di bando Agevolazioni, finanziamenti, contributi
Chi può fare domanda
  • Micro imprese
  • PMI
Data di pubblicazione 23/04/2020
Scadenza termini partecipazione 30/09/2020 17:00
Chiusura procedimento 28/01/2021

Tipo di operazione: 19.2.02.14_b Destinazione turistica delta del Po. Realizzazione di azioni promo-commerciali

Focus area: P6A "Favorire la diversificazione, la creazione e lo sviluppo di piccole imprese nonche’ l’occupazione"

Approvazione: Delibera CdA DELTA 2000 del 09/09/2019 e 21/11/2019, aggiornato a seguito di integrazioni concordate con l’ADG e approvato con Delibera del CDA di DELTA 2000 del 23/03/2020

Beneficiari: 

a) micro e piccole imprese ai sensi del Regolamento UE n. 1305/2013 e del Decreto del Ministero delle Attività Produttive 18 aprile 2005, in forma singola o associata (Consorzi, Società consortili, altre forme associative disciplinate dal codice civile);
b) Associazione Temporanea di Impresa (A.T.I.)/di scopo (A.T.S.) costituite da piccole imprese e microimprese fra loro indipendenti (ovvero non associate o collegate fra di loro).

I Beneficiari devono essere in possesso di uno dei codici ATECO (primario o secondario) indicati nel Bando

Tempistica raccolta domande: Dal 22 aprile 2020 al 30 settembre 2020 ore 17.00

Risorse:112.482,00 €

    Sostegno: 40% o 60% in base ai requisiti dei beneficiari come indicato nel Bando

      Spese ammissibili:

      • consulenze specialistiche per la costruzione e la gestione di prodotti turistici
      • organizzazione di eventi di lancio e promozione dei prodotti turistici anche sportivi coerenti con la strategia di Marketing
      • partecipazione a fiere in cui non sia già organizzata la presenza degli operatori mediante la Destinazione turistica Romagna o APT servizi;
      • partecipazione a workshop e BtoB di ambito turistico
      • acquisto spazi pubblicitari su stampa nazionale ed internazionale
      • partecipazione a programmi televisivi specializzati nel turismo
      • organizzazione e realizzazione di tour promozionali;
      • progettazione e realizzazione di campagne pubblicitarie su canali tradizionali e su Internet;
      • inserimento in cataloghi turistici
      • realizzazione di cataloghi turistici specifici di promozione della sub-destinazione e brand “Delta del Po” destinati ai mercati nazionali e/o internazionali;
      • progettazione e realizzazione di materiali promozionali compreso la realizzazione di gadgets;
      • azioni di web-marketing: spese di consulenza e materiali necessari compreso acquisto di immagini fotografiche, video, beacon, ecc.

      I materiali promozionali prodotti dalle imprese beneficiarie dovranno riportare sempre il brand “Delta Po”

                Modalità presentazione domande di sostegno:

                • on line compilando la specifica modulistica prodotta dal SIAG - Sistema Informativo Agricolo di AGREA scegliendo il modulo relativo alla sottoazione di interesse. Per poter compilare la domanda on line è necessario farsi accreditare alla piattaforma con procedura Agrea. Non saranno ammesse domande presentate con altre modalità;
                • presso i Centri Autorizzati di Assistenza Agricola - Caa.

                Responsabile di procedimento: Angela Nazzaruolo; e.mail

                Per informazioni tecniche, procedurali e amministrative:

                Referente tecnico: Chiara Longhi – e.mail

                Link di riferimento: bando

                Finanziato con fondi europei: FEASR

                Azioni sul documento

                ultima modifica 2022-09-08T17:07:47+02:00
                Questa pagina ti è stata utile?

                Valuta il sito

                Non hai trovato quello che cerchi ?