Gal Delta 2000 19.2.02.14_b Destinazione turistica delta del Po. Realizzazione di azioni promo-commerciali - II bando
Stato |
Chiuso
|
---|---|
Tipologia di bando | Agevolazioni, finanziamenti, contributi |
Chi può fare domanda |
|
Data di pubblicazione | 23/04/2020 |
Scadenza termini partecipazione | 30/09/2020 17:00 |
Chiusura procedimento | 28/01/2021 |
Tipo di operazione: 19.2.02.14_b Destinazione turistica delta del Po. Realizzazione di azioni promo-commerciali
Focus area: P6A "Favorire la diversificazione, la creazione e lo sviluppo di piccole imprese nonche’ l’occupazione"
Approvazione: Delibera CdA DELTA 2000 del 09/09/2019 e 21/11/2019, aggiornato a seguito di integrazioni concordate con l’ADG e approvato con Delibera del CDA di DELTA 2000 del 23/03/2020
Beneficiari:
a) micro e piccole imprese ai sensi del Regolamento UE n. 1305/2013 e del Decreto del Ministero delle Attività Produttive 18 aprile 2005, in forma singola o associata (Consorzi, Società consortili, altre forme associative disciplinate dal codice civile);
b) Associazione Temporanea di Impresa (A.T.I.)/di scopo (A.T.S.) costituite da piccole imprese e microimprese fra loro indipendenti (ovvero non associate o collegate fra di loro).
I Beneficiari devono essere in possesso di uno dei codici ATECO (primario o secondario) indicati nel Bando
Tempistica raccolta domande: Dal 22 aprile 2020 al 30 settembre 2020 ore 17.00
Risorse:112.482,00 €
Sostegno: 40% o 60% in base ai requisiti dei beneficiari come indicato nel Bando
Spese ammissibili:
- consulenze specialistiche per la costruzione e la gestione di prodotti turistici
- organizzazione di eventi di lancio e promozione dei prodotti turistici anche sportivi coerenti con la strategia di Marketing
- partecipazione a fiere in cui non sia già organizzata la presenza degli operatori mediante la Destinazione turistica Romagna o APT servizi;
- partecipazione a workshop e BtoB di ambito turistico
- acquisto spazi pubblicitari su stampa nazionale ed internazionale
- partecipazione a programmi televisivi specializzati nel turismo
- organizzazione e realizzazione di tour promozionali;
- progettazione e realizzazione di campagne pubblicitarie su canali tradizionali e su Internet;
- inserimento in cataloghi turistici
- realizzazione di cataloghi turistici specifici di promozione della sub-destinazione e brand “Delta del Po” destinati ai mercati nazionali e/o internazionali;
- progettazione e realizzazione di materiali promozionali compreso la realizzazione di gadgets;
- azioni di web-marketing: spese di consulenza e materiali necessari compreso acquisto di immagini fotografiche, video, beacon, ecc.
I materiali promozionali prodotti dalle imprese beneficiarie dovranno riportare sempre il brand “Delta Po”
Modalità presentazione domande di sostegno:
- on line compilando la specifica modulistica prodotta dal SIAG - Sistema Informativo Agricolo di AGREA scegliendo il modulo relativo alla sottoazione di interesse. Per poter compilare la domanda on line è necessario farsi accreditare alla piattaforma con procedura Agrea. Non saranno ammesse domande presentate con altre modalità;
- presso i Centri Autorizzati di Assistenza Agricola - Caa.
Responsabile di procedimento: Angela Nazzaruolo; e.mail
Per informazioni tecniche, procedurali e amministrative:
Referente tecnico: Chiara Longhi – e.mail
Link di riferimento: bando