Esami tartufi Rimini
Con determinazione n. 2518 del 8 febbraio 2024 sono state indette per l'anno 2024 due sessioni d’esame, come di seguito indicato:
- Prima sessione: mercoledì 3 aprile 2024 ore 14.30
il termine per la presentazione della domanda è fissato per il giorno venerdì 15 marzo 2024;
- Seconda sessione: martedì 1 ottobre 2024 ore 14.30
il termine per la presentazione della domanda è fissato per il giorno venerdì 13 settembre 2024
ATTENZIONE!
In vista della sessione d'esame di abilitazione alla ricerca e raccolta del tartufo calendarizzata per il giorno 1 ottobre 2024 si pubblica qui di seguito l'elenco dei candidati ammessi, indicati con il numero di protocollo delle rispettive domande:
PROTOCOLLO DOMANDA N.
Prot. 26.08.2024.0897965.E 1
Prot. 09.08.2024.0862326.E 2
Prot. 10.09.2024.0972706.E 3
Prot. 31.05.2024.0558396.E 4
Prot. 13.09.2024.1029922.E 5
Prot. 10.04.2024.0377696.E 6
Prot. 10.07.2024.0747461.E 7
Prot. 31.05.2024.0558391.E 8
Prot. 04.09.2024.0946254.E 9
Prot. 13.09.2024.0996992.E 10
Si confermano sede e orario della prova d'esame, che si terrà presso la Sala Marvelli sede della Provincia di Rimini – Via Dario Campana, 64 alle 14,30 del 1 ottobre 2024
Modalità di presentazione delle domande
Le domande di ammissione all'esame devono essere complete di bollo da euro 16,00, e redatte preferibilmente secondo la modulistica resa disponibile dalla Regione Emilia-Romagna reperibile alla pagina Moduli.
Le domande devono pervenire, a pena di non ammissione, entro il termine perentorio sopra indicato per ciascuna sessione; la consegna può essere fatta secondo una delle seguenti modalità:
- a mezzo raccomandata R/R al Settore Agricoltura Caccia e Pesca – Ambiti Forlì-Cesena, Ravenna e Rimini – Sede di Rimini- Via Dario Campana n. 64 - 47922 Rimini, facendo fede, ai fini del rispetto del termine di presentazione, il timbro postale di spedizione;
- a mezzo PEC all’indirizzo: stacp.fc@postacert.regione.emilia-romagna.it con allegata l’autodichiarazione di avvenuto pagamento dell’imposta di bollo dovuta;
- con consegna a mano presso la sede di Via Dario Campana n. 64 di Rimini, previo appuntamento telefonico ai seguenti recapiti: 0541/794713 – 0541/794716 – 0541/794719.
Sono fatte salve le domande già agli atti dello scrivente Settore – Sede di Rimini.
Il candidato interessato dovrà specificare in domanda l’eventuale necessità di ausili e/o tempi aggiuntivi, allegando apposita documentazione rilasciata dalla competente struttura sanitaria.
Modalità e luogo di svolgimento degli esami
Gli esami si terranno presso la sede della Provincia di Rimini, sita in Via Dario Campana, 64 a Rimini, ed avranno inizio a partire dalle ore 14,30 di ciascuno dei giorni indicati sopra.
- Nota bene: i candidati che sulla base della loro domanda non avranno ricevuto personale comunicazione di non ammissione all’esame sono tenuti a presentarsi, senza alcun ulteriore preavviso, all’indirizzo, nel giorno e orario indicato sopra, muniti di un documento personale di riconoscimento in corso di validità e di penna a biro a inchiostro indelebile.
Il giudizio finale su ciascun candidato, formulato collegialmente dalla Commissione preposta verterà su una prova scritta, che consiste in n. 20 domande a risposta multipla.
La prova si intende superata con almeno 16 risposte esatte date nel tempo massimo di 30 minuti.
Per ulteriori informazioni e/o prenotazione appuntamenti è possibile contattare:
Barbara Di Natale: telefono 0541/794713
Pier Claudio Arrigoni: telefono 0541/794702