Fauna e caccia

Convenzioni per la cura della fauna selvatica ferita, riaperti i termini per l'invio della manifestazione di interesse

C'è ancora tempo fino a lunedì 11 marzo nelle province di Ferrara e Ravenna. Lo prevede una delibera di Giunta regionale approvata recentemente

Nelle province di Ferrara e Ravenna c'è ancora tempo fino all'11 marzo per inviare la manifestazione d'interesse a stipulare con la Regione convenzioni biennali per le attività di raccolta, trasporto, cura, riabilitazione e liberazione della fauna selvatica ferita o in difficoltà sul territorio regionale.

Lo prevede la delibera di Giunta n. 335 del 26 febbraio 2024 (pubblicata sul Bur n. 66 del 4/3/2024) che ha riaperto i termini dell'avviso pubblico relativo pubblicato lo scorso novembre.

ultima modifica 2024-03-07T11:07:23+02:00